Corporate

NC Awards 2021: Citynews vince il Premio Mezzo dell'Anno

28 maggio 2021
NC Awards 2021: Citynews vince il Premio Mezzo dell'Anno


Vetrina di eccellenza e punto di riferimento per tutto il panorama della comunicazione integrata e di tutti i suoi mezzi, il Premio ogni anno vanta l’iscrizione delle più importanti campagne da parte delle maggiori agenzie e aziende italiane.

Con la cerimonia di premiazione in diretta streaming condotta da Marco Maccarini affiancato sul palco da Salvatore Sagone, presidente di ADC Group, sono stati svelati ieri, 27 maggio, i vincitori degli NC Awards, i premi dedicati alle migliori campagne di comunicazione integrata, e dei Brand Loyalty Awards, rivolti ai più innovativi progetti di loyalty e reward. A valutare i progetti in gara una giuria di quaranta aziende top spender del mercato presieduta da Isabella Matera, Head of Commerciale & Corporate Communication di WindTre.

Durante la Cerimonia di Premiazione è stato annunciato anche il Premio Mezzo dell'Anno che la Giuria ha assegnato al Gruppo Editoriale Citynews, rappresentato dal nostro CEO, Fernando Diana, che lo ha ritirato in diretta streaming. 

Il video completo della Cerimonia di Premiazione e l'elenco di tutti i vincitori è disponibile sul sito NC Group

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche