Corporate

Debora Campagna è la nuova Zone Manager Area Puglia

03 settembre 2020
Debora Campagna è la nuova Zone Manager Area Puglia

Citynews, il Gruppo Editoriale che conta al suo interno un’Area Commerciale composta da oltre 80 professionisti, suddivisa in due linee di business, una con focus sulla raccolta pubblicitaria territoriale e una su quella per clienti nazionali, annuncia l’ingresso nel proprio Team di Debora Campagna nel ruolo di Zone Manager dell’Area Puglia, capitalizzando così la sua profonda esperienza di entrambi i mercati, accumulata nei vent’anni trascorsi in Piemme con il ruolo di Adv & Digital Account per i Clienti Locali e Nazionali in Puglia, Basilicata, Molise, Calabria, Sicilia e Sardegna.

Debora Campagna vanta, quindi, una notevole esperienza nell'ambito media & advertising ed anche una profonda conoscenza del settore News & Information, oltre ad un'esperienza significativa nella Comunicazione Istituzionale degli Enti.

Debora_Campagna_Zone_Manager_Puglia_def-2

La nuova Zone Manager coordinerà il Team che si occupa della raccolta territoriale dell’Area Puglia, che comprende le edizioni di prossimità BariToday.it, LeccePrima.it, BrindisiReport.it e FoggiaToday.it, alle quali si è aggiunto, nelle scorse settimane, l’aggregatore di news Puglia.Today.it, pubblicato da Citynews allo scopo di soddisfare le esigenze di comunicazione dei partner istituzionali della regione Puglia.

“Essere arrivata in Citynews significa proseguire al meglio il mio percorso professionale nel mondo dell’editoria e dell’adv digitale, offrendo il mio contributo in termini di esperienza ed expertise in un momento storico particolare, importante e decisivo per il Gruppo – dichiara Debora Campagna –. Sono davvero entusiasta di entrare a far parte di un progetto innovativo come questo e ansiosa di mettermi all’opera per affrontare le sfide che deriveranno da questo nuovo percorso”.

Emiliano_Liguori_Direttore_Vendite_Linea_Locale-Citynews-2

Debora Campagna entra a far parte del Gruppo in una fase di piena maturità editoriale e commerciale. Il recente lancio di Puglia.Today.it, rafforza, inoltre, il nostro presidio in un’area altamente strategica per noi – dichiara Emiliano Liguori, Direttore Vendite Linea Locale di Citynews –. Insieme a Debora lavoreremo per consolidare la crescita registrata negli ultimi anni di intenso lavoro, per incrementare le opportunità di confronto con il mercato di riferimento e per sviluppare nuove aree di business e modalità di collaborazione con i nostri partner commerciali”.

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche