Corporate

Citynews e Tour Music Fest ancora insieme

23 maggio 2023
Citynews e Tour Music Fest ancora insieme

Continua la collaborazione tra il Tour Music Fest e Citynews: Today sarà anche quest’anno media partner ufficiale del festival.

All’interno della Media Partnership, Today e le testate locali Citynews, offriranno al Tour Music Fest, e agli artisti partecipanti, una visibilità unica e capillare a beneficio delle nuove leve della musica italiana e Internazionale.

“Dopo la splendida edizione dello scorso anno, che ha visto le fasi finali svolgersi nella meravigliosa cornice della Repubblica di San Marino e nella quale Citynews è stata al nostro fianco con Today, siamo felicissimi di annunciare il rinnovo di questa importante collaborazione con un gruppo editoriale tanto importante e radicato sul territorio nazionale. Siamo orgogliosi di offrire agli artisti e a tutta la musica emergente italiana, una così ampia visibilità. La finalissima sarà davvero un evento imperdibile e che meglio di loro potrebbe raccontarlo? ” ha dichiarato Gianluca Musso, Ceo del Tour Music Fest, che continua “Ringrazio Attilio Velasco e tutto il team del gruppo Citynews per questa importantissima collaborazione.”

Rispetto allo scorso anno Today promuoverà e seguirà le attività del Tour Music Fest e dei suoi artisti attraverso la testata nazionale, Today, e ben 21 testate locali:
BariToday, BolognaToday, BresciaToday, CataniaToday, FirenzeToday, GenovaToday, IlPescara, LatinaToday, LeccePrima, LivornoToday, MessinaToday, MilanoToday, NapoliToday, PadovaOggi, PalermoToday, PerugiaToday, RiminiToday, RomaToday, SalernoToday, TorinoToday, VeronaSera.

Inoltre, la redazione Musica e Spettacolo di Today sarà presente all’interno della commissione delle finali nazionali e della finale europea del Tour Music Fest e per alcuni incontri formativi con gli artisti partecipanti a questa nuova edizione.

La collaborazione tra il Gruppo Citynews e il TMF prevede inoltre la presenza della redazione spettacolo di Citynews durante i live streaming di TMF Live, il social format del Tour Music Fest.
Durante questi appuntamenti saranno organizzate delle masterclass in cui si parlerà di comunicazione e di come gestire al meglio i rapporti con i media.
 

Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche