Torna indietro

Stage - Area Branded Content

Sede di lavoro

Milano

Brand

Cosa offriamo

Per la nostra Area Branded Content, cerchiamo una figura di stage da inserire nel team già presente in struttura presso la sede di Milano.

Attraverso il percorso di stage, gradualmente e con crescente autonomia, verrai impegnato/a nelle diverse attività che riguardano l’Area tra le quali elenchiamo a titolo di esempio:

-ideare soluzioni creative di comunicazione pubblicitaria (concept creativi e/o nuovi formati pubblicitari);

-realizzare documenti di presentazione delle proposte creative e progettuali;

-supportare nel coordinamento della fase di produzione progettuale;

-monitorare ed elaborare la reportistica dei progetti in corso;

Il nostro candidato ideale

Per noi è importante che tu abbia un'innata passione per le forme di comunicazione, anche e soprattutto digital, attenzione ai dettagli e che tu sia motivato/a ad imparare calato in un ambiente di lavoro stimolante.

Verranno ritenuti requisiti e attitudini desiderate (e da implementare nel percorso di stage):

- Conoscenza base di Illustrator e/o Photoshop

- Buona conoscenza del pacchetto Office

- Attitudine al problem solving ed al lavoro in Team

- Propensione per attività di precisione e multitasking

Se entrare in una realtà come la nostra è da sempre un tuo obiettivo professionale e ti senti pronto a far parte in una squadra ambiziosa, se non ti abbatti facilmente di fronte ai problemi, sopporti bene lo stress, riesci a seguire più progetti contemporaneamente e hai una naturale capacità di lavorare in team, potresti essere la persona che stiamo cercando. Cosa aspetti? Inviaci un curriculum all'indirizzo job@citynews.it inserendo nell'oggetto "RIF: STAGE - AREA BRANDED CONTENT"

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://citynews.it/privacy#_ga=