Torna indietro

Junior HR Administration Specialist - Categoria Protetta

Sede di lavoro

Roma

Brand

Cosa offriamo

Per la nostra divisione HR ricerchiamo una figura di Administration Specialist, iscritto/a alle liste delle categorie protette L. 68/99, da inserire presso la sede di Roma, la/il quale entrerà a far parte del team già presente in struttura.

La persona che stiamo cercando dovrà avere solide competenze nella gestione del rapporto di lavoro e negli aspetti tecnico-amministrativi relativi alle elaborazioni mensili, compresa la reportistica e la gestione documentale connessa.

All'interno dell'Area HR di Citynews spa la figura si occuperà principalmente di:

- gestire le presenze e la chiusura dei cartellini;
- gestire le variazioni paga e l’interazione con i dipendenti circa le questioni afferenti la gestione del rapporto di lavoro;
- interfacciarsi con lo studio paghe esterno per l'elaborazione dei cedolini;
- gestire la reportistica HR a supporto delle attività Direzionali.

L’esigenza del recruit è quella di inserire una risorsa che avrà modo di confrontarsi attivamente con il Team per approfondire tutti gli aspetti afferenti all'area HR.
 

Il nostro candidato ideale

La persona che ci immaginiamo di inserire dovrà avere una conoscenza approfondita dei programmi Office (in particolare Excel) e dei più comuni software di gestione del personale, dovrà aver maturato un'esperienza di almeno 2/3 anni focalizzata su temi afferenti l'amministrazione del personale, preferibilmente all'interno di un Team HR facente parte di aziende mediamente strutturate con un panorama professionale eterogeneo per caratteristiche lavorative ed attività professionali.

Inquadramento e offerta economica verranno definite in relazione alla reale esperienza del candidato ed al benchmark di riferimento.

Per candidarsi, inviare il curriculum all'indirizzo email job@citynews.it inserendo nell'oggetto "RIF: JUNIOR HR ADMINISTRATION SPECIALIST - CATEGORIA PROTETTA"

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https://citynews.it/privacy#_ga=