+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Zoomarine

utente

Predefinito Zoomarine

Ciao ragazzi, volevo informarvi che il 27 marzo 2010 riapre Zoomarine, il parco divertimenti di Roma, dove è possibile vivere una vacanza in un giorno! Se non lo sapete, con un unico biglietto è possibile vedere da vicino fantastici animali (delfini, foche, leoni marini, uccelli tropicali e, novità del 2010: i rapaci). E poi… oltre a piscine, giochi acquatici, spettacoli e ristorazione, Zoomarine quest’anno offre delle novità emozionanti: il Cinema 4D, che coinvolgerà i sensi attraverso fantastiche avventure; Vertigo, rapidissime montagne russe mozzafiato, con 26 m d’altezza e dotate del noto “Giro della Morte”; il tanto atteso Acqua Park, un complesso di piscine e scivoli d’acqua per tutti i gusti e le età. Se acquistate il biglietto online (dove potete scegliere tra tre modalità di pagamento) ed inserite il codice KICKO, avrete uno sconto del 20%. Siete pronti per quest’avventura!!!

membro L'avatar di lanas

Smile Zoomarine a roma

Quote Originariamente inviata da Izuwa Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo informarvi che il 27 marzo 2010 riapre Zoomarine, il parco divertimenti di Roma, dove è possibile vivere una vacanza in un giorno! Se non lo sapete, con un unico biglietto è possibile vedere da vicino fantastici animali (delfini, foche, leoni marini, uccelli tropicali e, novità del 2010: i rapaci). E poi… oltre a piscine, giochi acquatici, spettacoli e ristorazione, Zoomarine quest’anno offre delle novità emozionanti: il Cinema 4D, che coinvolgerà i sensi attraverso fantastiche avventure; Vertigo, rapidissime montagne russe mozzafiato, con 26 m d’altezza e dotate del noto “Giro della Morte”; il tanto atteso Acqua Park, un complesso di piscine e scivoli d’acqua per tutti i gusti e le età. Se acquistate il biglietto online (dove potete scegliere tra tre modalità di pagamento) ed inserite il codice KICKO, avrete uno sconto del 20%. Siete pronti per quest’avventura!!!
    quanto costa?
    Il prezzo è uguale nel week end e durante la settimana?

ciao
    lanas

utente

Predefinito La Polverini mi ha deluso: è davvero cafona!

Quando ho saputo che sarebbe stata lei la candidata del centrodestra del Lazio ho esultato. Me pareva na donna capace davvero di cambiare una regione. Più ha cominciato a parlare invece e più mi sono reso conto che sta tizia è peggio di chi l'ha preceduta. Peggio dei peggiori Storace e compagnia cantante.

Fra l'altro poi si è dimostrata una cafona invereconda. Ho visto sue immagini in cui si spogliava e restava a tette all'aria prima di indossare la maglietta pro santa lucia. Che bora!

E vogliamo parlare dello stadio? Prima va a Trigoria, poi metti i piedi in faccia a Gabbo. Davvero degna dei suoi predecessori. Che delusione!

utente

Predefinito Zoomarine

Ciao,
    il costo è uguale. Se vai sul sito Zoomarine - Parco acquatico e divertimenti a Torvaianica, Roma - trovi tutte le tariffe e le offerte disponibili.
    Grazie. Ciao

utente L'avatar di www.dany

Thumbs down Spam

Ciao,
    ma tu ti sei iscritta solo per spammare?

Tag per questa discussione

Permessi di invio