+ Rispondi
Pagina 1 di 25 1 2 3 4 5 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 249
    membro

Predefinito Concorsi comune di roma

Buongiorno , apro subito un forum per capire chi sono quelle 2(due) .. persone che avranno la fortuna di entrare a far parte dell'amministrazione capitolina nel megaconcorsone che si appresta ad essere fatto...gli altri 2068 gia sanno che entrano )))
    ai posteri l'ardua sentenza... popolo di disperati non fate come con l'ama ...N.D.R. che vi siete lamentati solo dopo la trombatura , non come noi che auspicavamo una corretta e regolare gestione del concorso...fatemi sapere ciao
    Ultima modifica di nonservoallama; 26-02-2010 a 04:38

utente L'avatar di Silvia Stagno

Predefinito

Ciao
    con molta diffidenza anche io parteciperò al concorso.
    Che tu sappia si può partecipare a più bandi? Io parteciperò al concorso per curatore storico dell'arte. Sono venti posti.
    Tu? speriamo bene.

utente L'avatar di Anto_78

Predefinito

Ciao nonservo. Ci riprovo pure io a sto giro: occhi aperti e mi raccomando segnaliamo tutte le irregolarità!!!!!!!

utente L'avatar di Uguccione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silvia Stagno Visualizza il messaggio
    Ciao
    Che tu sappia si può partecipare a più bandi? Io parteciperò al concorso per curatore storico dell'arte. Sono venti posti.
    Tu? speriamo bene.
    ciao silvia

io provo quello da geologo...so solo 4 posti però. speriamo bene

membro

Predefinito

io provo quello per ragionieri , anche perche ho solo il diploma.. comunque stavolta vediamo bene cosa succede

edy
    edy non
    utente

Predefinito

Ciao
    Tu? speriamo bene.

ciao Silvia...........dai noi crediamoci e partecipiamo aiutandoci.......io potrei partecipare in base alla laurea e diploma a due bandi, sapete se si può farlo?o a chi ci si può rivolgere per saperlo?

tanto a parte una prova scritta le altre prove sono per tutti uguali, quindi forza..........

utente

Predefinito

ciao a tutti!! anch'io avrei bisogno di sapere se si può partecipare a più bandi. a me interessa quello x curatore storico dell'arte in primis, ma i posti sono pochini..vorrei ampliare le chances

dato che non ho mai partecipato a dei concorsi, vorrei sapere se ci sono dei testi consigliati x questo bando thanks!!

utente L'avatar di Silvia Stagno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da edy Visualizza il messaggio
    ciao Silvia...........dai noi crediamoci e partecipiamo aiutandoci.......io potrei partecipare in base alla laurea e diploma a due bandi, sapete se si può farlo?o a chi ci si può rivolgere per saperlo?

tanto a parte una prova scritta le altre prove sono per tutti uguali, quindi forza..........
    che vuol dire che le altre prove sono tutte uguali? spiegati meglio! Tu su quale libro stai studiando?

edy
    edy non
    utente

Predefinito

che vuol dire che le altre prove sono tutte uguali? spiegati meglio! Tu su quale libro stai studiando?

ci sono tre prove...........due scritte e una orale..........cambia solo la seconda prova scritta........che è ovviamente specifica........bisognerebbe capire se vengono svolte lo stesso giorno, ciò renderebbe impossibile partecipare a due bandi

si infatti vorrei capire anche il testo poter studiare

animiamo questo forum ragazzi

utente

Predefinito

beh anche io credo che parteciperò a 4 concorsi.....qualcosa sto gia studiando per altri concorsi. Spero bene, vorrei proprio sistemarmi una volta per tutte.

+ Rispondi
Pagina 1 di 25 1 2 3 4 5 11 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio