Qualcuno sa dirmi se si può partecipare a più concorsi, tipo istruttori amministrativi + esperti comunicazione...... o bisogna scergliene uno solo?
Qualcuno sa dirmi se si può partecipare a più concorsi, tipo istruttori amministrativi + esperti comunicazione...... o bisogna scergliene uno solo?
in stampatello maiuscolo anche mia nipote di 5 anni riesce a leggere))
anche perchè quando faremo la prova scritta?????))))))))))))
lì si che si riderà...
i tempi sono lunghi ma qualcuno sa di qualche buon manuale?
io farei domanda per istruttore di servizi culturali turistico sportivi...
Ciao a tutti!!!
Spero mi possiate aiutare: ho una laurea triennale in "Scienze sociali per la cooperazione" e non riesco a capire per quale bando questa laurea è idonea.
Sapete suggerirmi un sito,un link, un qualcosa dove possa trovare le lauree specifiche concorso per concorso?
Grazie mille
bene bene , vedo che stavolta darsi una mano prima di iniziare puo' portare a buoni frutti.
domani vi postero i fac-simile delle domande in file che si possono modificare etc etc cosicche tutti possano usufruire .
ciao a domani![]()
io vorrei provare un concorso,ma anche secondo me ,sono già stati tutti assegnati,comunque PROVIAMOCI ed un in bocca al lupo a tutti
Ciao Iscry
io la domanda l'ho riscritta su Word e per il servizio militare ho riportato la dicitura esente mentre le parti relative ai portatori di handicap non le ho proprio riscritte, sinceramente spero di aver fatto bene ma che diamine un minimo di FAQ il comune sul sito potrebbe anche metterle!!!!!
Qualcuno mi sa dire se con la laurea in chimica si può partecipare al concorso per esperto in merceologia delle derrate agroalimentari? oppure mi sapete dire a chi mi posso rivolgere? Grazie a tutti
hai provato ad andare sul sito Roma Giovani - Formazione e Lavoro a Roma
ci sono i bando completi e dovresti trovare tutto
hai provato ad andare sul sito [url=http://www.romagiovani.com?]Roma Giovani - Formazione e Lavoro a Roma
ci sono i bando completi e dovresti trovare tutto
grazie mille ma non ci sono cmq scritte le lauree necessarie![]()