+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: nomentana bis

utente

Predefinito nomentana bis

Ciao a tutti,
    qualcuno sa a che punto sono i lavori per la realizzazione della nomentana bis e quando dovrebbero finire?
    abito a Tor Lupara e non ce la faccio + la mattina a fare, per un tratto dei strada che noprmalmente si farebbe in meno di 5 minuti, a volte anche un ora di fila...

grazie se qualcuno sapra' darmi info!!!

membro L'avatar di lanas

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    qualcuno sa a che punto sono i lavori per la realizzazione della nomentana bis e quando dovrebbero finire?
    abito a Tor Lupara e non ce la faccio + la mattina a fare, per un tratto dei strada che noprmalmente si farebbe in meno di 5 minuti, a volte anche un ora di fila...

grazie se qualcuno sapra' darmi info!!!

Anche io prendo la nomentana ed è un vero incubo.
    ma dove starebbe questa nomentana bis ???
    io non ho mai visto lavori in zona ed abito a montesacro...

utente

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lanas Visualizza il messaggio
    Anche io prendo la nomentana ed è un vero incubo.
    ma dove starebbe questa nomentana bis ???
    io non ho mai visto lavori in zona ed abito a montesacro...
    ciao... la nomentana bis dovrebbe alleggerire il traffico della nomentana fuori raccordo, i lavori li stanno facendo, il problema e' capire quando li termineranno, comunque dovrebbe se ho ben capito passare dietro a colleverde e parcoazzurro, lasciando "libera" la nomentana a coloro che la prendono da tor lupara appunto... ma sinceramente la strada vera e' propria non so dove passera'... cercando in internet purtroppo si trovano pochissime info...

utente

Predefinito

Quote Originariamente inviata da clax Visualizza il messaggio
    ciao... la nomentana bis dovrebbe alleggerire il traffico della nomentana fuori raccordo, i lavori li stanno facendo, il problema e' capire quando li termineranno, comunque dovrebbe se ho ben capito passare dietro a colleverde e parcoazzurro, lasciando "libera" la nomentana a coloro che la prendono da tor lupara appunto... ma sinceramente la strada vera e' propria non so dove passera'... cercando in internet purtroppo si trovano pochissime info...
    ma è la nomentana fuori dal raccordo?

utente

Predefinito

si....

Permessi di invio