+ Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    membro

Predefinito Leggete questa agenzia

2009-09-16 12:47
    UCCISO DAVANTI OSPEDALE A PRATO, ARRESTATA ITALIANA DI ORIGINE ROM
    PRATO - Aida Halilovic, la giovane di 22 anni arrestata per l'omicidio dell'uomo di 72 anni avvenuto la notte scorsa a Prato davanti al pronto soccorso dell'ospedale di Prato, ha cittadinanza italiana ed è di etnia rom. A Prato, dove è nata nel 1987, vive nella casa di proprietà del padre. Secondo quanto si apprende dal Comune di Prato, la giovane, insieme ai fratelli e al genitore, sarebbe stata seguita fino ad alcuni anni fa dai servizi sociali. Poi, in seguito all'acquisto della casa e in considerazione del fatto che il nucleo familiare poteva mantenersi da solo, l'amministrazione avrebbe revocato gli aiuti. La giovane appartiene a un ramo di una grande famiglia rom insediatasi a Prato alla fine degli anni Sessanta, acquisendo poi la cittadinanza italiana.

--------------------------------------------------------------------------------
    Secondo quanto emerso la giovane attualmente aveva l'obbligo di stare a casa, dalle 21 alle 9, come misura alternativa alla detenzione, per una condanna a più di tre anni, per furto e tentata estorsione, con fine pena il prossimo 2 novembre. Alle spalle avrebbe avuto anche altre segnalazioni per reati contro il patrimonio. Sempre da quanto emerso, l'11 settembre scorso le forze dell' ordine erano già intervenute davanti all'ospedale di Prato perché la ventiduenne avrebbe creato disturbo. Non è chiaro ancora il motivo che ha scatenato la lite, se una richiesta di elemosina o di cambio soldi da parte della giovane. Testimoni che si trovavano nell'ospedale avrebbero riferito alla squadra mobile di un litigio violento. Qualcuno avrebbe sentito poi pronunciare dalla vittima una frase come "Che fai con il coltello, lascia stare". Poi l'uomo, entrando dentro il pronto soccorso, avrebbe detto: "Mi hanno accoltellato". Il settantaduenne, insieme alla moglie, era andato ad accompagnare la suocera di 102 anni in ospedale. Sembra che ci fosse già stato una prima volta ieri sera, per poi tornare nella notte. La moglie era rimasta insieme alla madre in ospedale. L'uomo, quando è stato poi colpito, era appena uscito per tornare a casa. La squadra mobile è intervenuta dopo l'allarme dato dall' ospedale, rintracciando nella struttura la stessa giovane arrestata. L'arma con cui è stato colpito l'anziano, un grosso coltello, sembra da cucina, è stato trovato nelle vicinanze dell'ingresso del pronto soccorso.

utente

Predefinito

Una cosa non mi è chiara: ti lamenti dello spreco di soldi, o dei nomadi?

Sono due cose ben distinte, vorrei capire dove stai andando a parare prima di rispondere.

Ti prego solo di non dirmi che sono la stessa cosa, per piacere.

Visto che ti piace la scommessa, io scommetto per ... la seconda che ho detto.

Ho vinto qualche cosa ?

membro

Wink

Quote Originariamente inviata da Mr.Wolf Visualizza il messaggio
    Una cosa non mi è chiara: ti lamenti dello spreco di soldi, o dei nomadi?

Sono due cose ben distinte, vorrei capire dove stai andando a parare prima di rispondere.

Ti prego solo di non dirmi che sono la stessa cosa, per piacere.

Visto che ti piace la scommessa, io scommetto per ... la seconda che ho detto.

Ho vinto qualche cosa ?
    I lamenti li lascio agli altri.
    Sto confermando quello che tutti sanno tranne gli ipocriti.
    le popolazioni nomadi che vanno bighellonando dal 1600 per l'Europa non hanno voglia di fare un c.... se non come tutti i parassiti, vivere sulle spalle degli altri.
    Le due truffatrici erano, ne ho avuto conferma nomadi, la maggior parte di quelli che truffano i nostri anziani sono nomadi di etnia (chissenefrega)
    I quattrini che diamo loro sono quattrini che io preferirei spendere per la mia famiglia purtroppo accade il contrario, merito di tanti coglioni italioti che si lamentano, mugugnano e non lottano, come i borghesi benpensanti che vanno presi a pugni nello stomaco e calci nel sedere quando esprimono opinioni servili e buoniste, per non scuotere dal torpore i vigliacchi.
    Montanelli diceva " ad essere tolleranti con certe persone si passa da coglioni sen peggio perchè molto volte la tolleranza è sinonimo di viltà.
    Mi spiace non hai vinto nulla wolf cambia nick in fox magari alla prossima ce la puoi fare.

utente

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asso Visualizza il messaggio
    I lamenti li lascio agli altri.
    Sto confermando quello che tutti sanno tranne gli ipocriti.
    le popolazioni nomadi che vanno bighellonando dal 1600 per l'Europa non hanno voglia di fare un c.... se non come tutti i parassiti, vivere sulle spalle degli altri.
    Le due truffatrici erano, ne ho avuto conferma nomadi, la maggior parte di quelli che truffano i nostri anziani sono nomadi di etnia (chissenefrega)
    I quattrini che diamo loro sono quattrini che io preferirei spendere per la mia famiglia purtroppo accade il contrario, merito di tanti coglioni italioti che si lamentano, mugugnano e non lottano, come i borghesi benpensanti che vanno presi a pugni nello stomaco e calci nel sedere quando esprimono opinioni servili e buoniste, per non scuotere dal torpore i vigliacchi.
    Montanelli diceva " ad essere tolleranti con certe persone si passa da coglioni sen peggio perchè molto volte la tolleranza è sinonimo di viltà.
    Mi spiace non hai vinto nulla wolf cambia nick in fox magari alla prossima ce la puoi fare.
    A quanto vedo (come in altro post) sei un campione di arrampicata sugli specchi.

Ancora una volta ti ripeto la domanda di base:
    di cosa ti lamenti?

A) dello spreco di soldi
    B) dei nomadi

Sei tu che hai aperti il tread parlando di "pacchia".

O forse... stavi nascondendo dietro al motivo sprechi il solito trito e ritrito messaggio xenofobo?
    Mio caro ingenuo giovine, ci ha già provato il baffetto (non D'Alema, quello tedesco, piccolo pure lui, finito come è finito..), e abbiamo visto com'è finito.

Stai seguendo un'ideologia fallimentare, già fallita perchè "poco intelligente" nella basi, come LA STORIA ha dimostrato.

Ma ha sempre un certo "appeal" su chi non vede oltre il proprio naso.

membro

Smile

Quote Originariamente inviata da Mr.Wolf Visualizza il messaggio
    A quanto vedo (come in altro post) sei un campione di arrampicata sugli specchi.

Ancora una volta ti ripeto la domanda di base:
    di cosa ti lamenti?

A) dello spreco di soldi
    B) dei nomadi

Sei tu che hai aperti il tread parlando di "pacchia".

O forse... stavi nascondendo dietro al motivo sprechi il solito trito e ritrito messaggio xenofobo?
    Mio caro ingenuo giovine, ci ha già provato il baffetto (non D'Alema, quello tedesco, piccolo pure lui, finito come è finito..), e abbiamo visto com'è finito.

Stai seguendo un'ideologia fallimentare, già fallita perchè "poco intelligente" nella basi, come LA STORIA ha dimostrato.

Ma ha sempre un certo "appeal" su chi non vede oltre il proprio naso.
    Ti piace molto fare domande e aspettare le risposte si vede che leggi molto repubblica e l'espresso loro sono dei campioni.
    io non ho aperto nulla (il tread) tanto meno ho parlato di pacchia Fox o scusa Wolf come la famosa tana dei Lupi di Hitleriana memoria.
    Poi falla finita con con le ideologie fallimentari e con "La Storia ha dimostrato"
    sui libri di scuola la storia la scrivono sempre i vincitori, che guarda caso sono quelli che stanno massacrando milioni di persone impossessandosi dei loro territori, ma questa è un altra storia e te la racconto la prossima volta.
    Per quanto riguarda il naso le ultime elezioni in Germania hanno dato la vittoria alla sinistra fox? Pardon Wolf

membro

Angry

Ad Alba Adriatica hanno ucciso un nostro connazionale.Ancora zingari e della peggior specie. Rom ammazzano, rubano, truffano sono solo dei parassiti è ora rispedirli da dove sono venuti.

membro

Predefinito Biglietto di sola andata

Non posso che appoggiarti Asso anche se come vedi c'è gente che chissà per quale ragione si prende a cuore il destino di qsti disgraziati.L'inutilità di questi soggetti è ben nota così come i loro metodi per procurarsi da vivere ma chissà perchè vengono accolti a braccia aperte da una parte della popolazione e i loro diritti vengono difesi più di quelli di un cittadino che paga le tasse e lavora onestamente.Qua a Fiorenzuola da qualche anno la Chiesa ha aperto la Casa di Carità frequentata da tutta la feccia a cui diamo asilo e anche i rom si presentano al banchetto , mangiano per bene e poi non contenti si fanno dare scorte di cibo.Li ho visti con i miei occhi gettare nei cassonetti 2 cartoni di latte pieni ed avere le tasche piene di moneta raccolta con l'elemosina durante il giovedì di mercato.Hanno il telefonino le mercedes e delle roulotte che molti di noi si possono sognare, oltretutto svuotano abitazioni e arraffano dove possono e il Vs Comune gli passa un sussidio?Beh Wolf se non hai capito dove voleva andare a parare Asso forse bisognerebbe farti un disegnino.

senior L'avatar di moira

Unhappy La storia continua...

Egr.Matteo,sei entrato con irruenza in questo discorso appoggiando Asso
    che ha idee ben chiare.Stasera hanno preso gli assassini del bidello di
    Caserta uccciso a calci e pugni da otto romeni nella sua casa nel 2007.
    L'adescatrice una donna romena si era acquistata la fiducia dell'uomo
    così da sapere che c'erano soldi.Anche la vecchia madre è stata picchiata.
    Purtroppo come avevo già detto non ci sono più i ladri che rubano e
    scappano,oggi abbiamo slavi,rom,albanesi,marocchini e romeni che
    ammazzano per ottenere il loro scopo.
    Vedi dr.Wolfe ha ragione nel dire che inevitabilmente le società saranno
    multietniche perchè è inarrestabile l'inserimento di estranei sia per
    esigenze di lavoro e sia per solidarietà.
    Parlavi della Caritas,dove vanno tutti i diseradati.Fra essi ci sono anche
    italiani senza lavoro e stranieri con lavoro pagato poco che non riescono
    a fare due pasti al giorno.
    Bisogna comunque discernere quelli che lavorano dai delinquenti e
    assassini,per i quali ci vorrebbe la pena estrema come in America,
    Per uomini che (quei romeni erano bestie) sia ad Alba Adr. che a Caserta
    hanno ucciso ci vorrebbe la pena estrema come negli Usa.
    In tre ad Alba e in otto a Caserta per ammazzare altri esseri: ma cosa
    volete che si redima questa gente.Che vadano almeno in galera al
    loro paese. Forse lì la pena la faranno intera.
    moirag

membro

Wink A Fiorenzuola i nomadi RAUS

A fiorenzuola d'Arda qualche anno fa erano soliti fermarsi centinaia di zingari in campi abusivi. Minacciavano i proprietari dell'area e l'amministrazione non faceva nulla. Il sottoscritto assieme ad altri è intervenuto ripetutamente con azioni legali, presidi ed esposti. Ottenendo l'allontanamento di questi parassiti.
    il Sindaco è stato costretto per pressione dell'opinione pubblica e delle Autorità di pubblica sicurezza Prefetto e Questore ad emettere ordinanze per vietare la sosta. Tutto ciò è avvenuto nella piena legalità anche se a rischio dell'incolumità di qualcuno che ha partecipato alla spedizione (non punitiva).
    La forza di volontà di pochi conta molto di più di quella numerica.
    Su Fiorenzuola siamo intervenuti pochi giorni fa anche per sgomberare abitazioni occupate da clandestini. Raus significa VIA.
    In quanto alle balle dell'immigrazione L'Italia non è un paese ideale dobbiamo ancora integrare le popolazioni del Sud, cioè nostri connazionali che da anni aspettano UN PIANO "MARSHALL" per liberarli da politici ladroni, faccendieri e mafiosi.

Quote Originariamente inviata da Matteo Visualizza il messaggio
    Non posso che appoggiarti Asso anche se come vedi c'è gente che chissà per quale ragione si prende a cuore il destino di qsti disgraziati.L'inutilità di questi soggetti è ben nota così come i loro metodi per procurarsi da vivere ma chissà perchè vengono accolti a braccia aperte da una parte della popolazione e i loro diritti vengono difesi più di quelli di un cittadino che paga le tasse e lavora onestamente.Qua a Fiorenzuola da qualche anno la Chiesa ha aperto la Casa di Carità frequentata da tutta la feccia a cui diamo asilo e anche i rom si presentano al banchetto , mangiano per bene e poi non contenti si fanno dare scorte di cibo.Li ho visti con i miei occhi gettare nei cassonetti 2 cartoni di latte pieni ed avere le tasche piene di moneta raccolta con l'elemosina durante il giovedì di mercato.Hanno il telefonino le mercedes e delle roulotte che molti di noi si possono sognare, oltretutto svuotano abitazioni e arraffano dove possono e il Vs Comune gli passa un sussidio?Beh Wolf se non hai capito dove voleva andare a parare Asso forse bisognerebbe farti un disegnino.

membro

Predefinito Complimenti.

I miei complimenti allora e grazie per averci liberato di questa spazzatura.Ora se ne vedono tutti i gg ma penso non abbiano piantato le radici a Fiorenzuola.

Quote Originariamente inviata da asso Visualizza il messaggio
    A fiorenzuola d'Arda qualche anno fa erano soliti fermarsi centinaia di zingari in campi abusivi. Minacciavano i proprietari dell'area e l'amministrazione non faceva nulla. Il sottoscritto assieme ad altri è intervenuto ripetutamente con azioni legali, presidi ed esposti. Ottenendo l'allontanamento di questi parassiti.
    il Sindaco è stato costretto per pressione dell'opinione pubblica e delle Autorità di pubblica sicurezza Prefetto e Questore ad emettere ordinanze per vietare la sosta. Tutto ciò è avvenuto nella piena legalità anche se a rischio dell'incolumità di qualcuno che ha partecipato alla spedizione (non punitiva).
    La forza di volontà di pochi conta molto di più di quella numerica.
    Su Fiorenzuola siamo intervenuti pochi giorni fa anche per sgomberare abitazioni occupate da clandestini. Raus significa VIA.
    In quanto alle balle dell'immigrazione L'Italia non è un paese ideale dobbiamo ancora integrare le popolazioni del Sud, cioè nostri connazionali che da anni aspettano UN PIANO "MARSHALL" per liberarli da politici ladroni, faccendieri e mafiosi.

Permessi di invio