+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Non registrato
    Guest

Exclamation una scuola statale che abolisce i grembiuli ma vuole i soldi per le nuove divise.....

CHE GRAN SCHIFOOOOOO........................
    è mai possibile che una direttrice di un plesso di scuola elementare, abbia facoltà e possibilità di decidere di togliere il tradizionale grembiule, sostituendolo con una maglietta a maniche corte, dal cotone schifoso, cambia colore a seconda della classe, non pratico per i bambini che vogliono divertisi, sporcarsi, fare attività artistiche con l' incubo di sporcare i vestiti,machiarsi di sugo o quant alro, visto che fanno tempo pieno. non per ultimo le magliette con lo stemma del circolo ma sempre di scuola statale, devono essere pagate dalle famiglie alla somma di 3€ cad., 15€ se si vuole prendere la felpa... insomma non vi sembra che così facendo, tra loro emerga anche chi puo' permettersi il jeans firmato o meno?, insomma il tanto amato e pratico grembiule, faceva sembrare che tutti fossero uguali e non ci fosse la differenza come se già vivessero nel mondo dei grandi.

poi, altra cosa schifosa. quale genitore non è andato in tempo utile a cercare il grembiule che magari costasse anche un po' meno? e cosa fa la direttrice???? neppure lo comunica nel mese di giugno 2008 ma il primo giorno di scuola del 2009... a noi, chi ci rimborsa i soldi spesi per un minimo di due grembiuli? cosa posso fare? me è difficile e sono ostile nel dover pagare uno schifo di maglietta e scusatemi se mi ripeto, maggiormente perchè la scuola è statale, non dovrebbero fornircele loro, visto che pubblicizzano anche la scuola alla loro uscita mentre magari con i genitori va a fare la spesa dopo scuola????

semplicementeme

Non registrato
    Guest

Predefinito

Hai ragione!!! Una cosa, però, ti chiedo: fai riferimenti precisi, almeno sul circolo didattico! E' una vergogna che va resa pubblica!

Non registrato
    Guest

Predefinito

E' il IV circolo, pineta d' annunziana. credo di scrivere anche al gabibbo per questo scempio e la cosa piu' tremenda che tante mamme fanno bla bla bla ma al momento di agire non sono capaci di fare neppure una O con il bicchiere.

utente L'avatar di mario

Predefinito Che vergogna!!

Hai ragione! E' una vera vergogna! Forse la direttrice pensa di riqualificare la scuola alzando il target! Non ha capito proprio nulla! Ma il consiglio di istituto, se esiste, cosa ha deliberato? E voi genitori? Ribellatevi!!! E' uno scandalo!!! Altrimenti che paghi la scuola!!!!

Non registrato
    Guest

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Non registrato Visualizza il messaggio
    E' il IV circolo, pineta d' annunziana. credo di scrivere anche al gabibbo per questo scempio e la cosa piu' tremenda che tante mamme fanno bla bla bla ma al momento di agire non sono capaci di fare neppure una O con il bicchiere.
    scusa ma il quarto circolo didattico non è quello vicino a via Rigopiano??

Non registrato
    Guest

Predefinito

ops.. perdonatemi ma dalla fretta ho errato a digitare è il VI (sesto)circolo, pineta d'annunziana .

ho scritto una mail al comune, alla sezione appartenente senza ricevere una risposta.
    il consiglio??? una massa di pecoroni, come le altre mamme che sanno parlare ma non hanno fegato per far valere una ipotetica loro idea, inizio a pensare che abbiano scambiato la scuola come un'area di parcheggio dove lasciare i loro figli fino alle 16.30, pagano , stanno zitti basta che rimangono li. no no , mi spiace io non sono come loro, anzi purtroppo non posso fare diversamente visto che ho turni di lavoro anche a serata inoltrata......comunque non mi arrendo, ho la mia idea e parola da far valere e se mai dovessi riuscire a cavare un ragno dal buco, mi spiace che le pecore ne beneficeranno...

Non registrato
    Guest

Predefinito

76 lettori di questo scandalo e solo tre commenti. o siete qui per passare il tempo dalla frustazione giornaliera, o non siete sensibili ma scrivete per partecipare passando il tempo o come ultima ipotesi siete pecoroni benestanti. ho i miei dubbi riguardo l' ultima ipotesi, a mio avviso siete poveri di fegato e carattere.

n.b. al sig. o sig.ra che ha lanciato questa discussione, voglio comunicare che ho provveduto personalmente alla questine tramite altri mezzi. vedrà che raccoglirà ottimi frutti contro questo vero abuso di potere.

cordiali saluti con l' augurio di incontrare persone con più personalità a dispetto di quanto ne abbia visto in questo angolo eccetto i tre interventi.

Non registrato
    Guest

Predefinito

hanno trasferito anche il cuoco perchè si è rifiutato di servire mensa gratis al personale addetto. la direttrice e insegnanti pretendevano di mangiare senza contributo ma hanno servito al cuoco un piatto freddo di vendetta

Non registrato
    Guest

Post Alla cortese attenzione del moderatore admin

SPETT.le moderatore,
    sono l'autrice del post in merito l'abuso di potere concernente l'abrogo del grembiule.

mi rivolgo a lei e cortesemente, se può eliminare il mio post in merito a quanto sopra e i relativi commenti. non sono rimasta soddisfatta soprattutto dei lettori che hanno letto, curiosato e non detto o proposto una propria idea, ringrazio vivamente invece coloro che mi hanno sostenuta

la ringrazio anche dell' ospitalità ma non credo entrare più in questo vicolo buio.

saluti.

senior L'avatar di moira

Cool Buona fede o presunzione ?

Egregio moderatore,mi scuso se intervengo in questo Forum ma ero di passaggio per seguire un giocatore del Pescara,Ganci ex Milan e ho
    dato una sbirciatina.
    Anch'io in altra città scrivo nel Forum e apprezzo coloro che leggono
    quanto scrivo e spero che serva loro per confrontarsi.
    Non ho nessuna pretesa che qualcuno risponda e mi meraviglio
    della rampogna che si da a quelli che non intervengono.
    Egregi utenti,si guarda cosa c'è scritto in un articolo,ma poi si
    può non essere interessati.
    Diceva l'utente "che in altro luogo ha provveduto per questa
    situazione e vedrà i risultati."Io spero per lui che abbia successo.
    Non ha pensato l'utente che il Forum può non essere visto
    dalle mamme coinvolte? Oppure che queste mamme siano nelle
    persone che hanno visto l'articolo e decideranno se fare o no
    qualcosa.
    Comunque auguri per la sua battaglia,più che giusta.Cordialità.
    moirag

Permessi di invio