+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
    utente

Predefinito Filovia, siete d'accordo?

Ma voi cosa ne pensate della filovia sulla Strada Parco?

A me piace così la strada, temo che i lavori la possano completamente distruggere per un opera che nessuno sa quando e come sarà pronta, e soprattutto se sarà utilizzata dai pescaresi.

Per me, in pochi rinunceranno all'auto per usare la filovia, i pescaresi sono comodi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

utente L'avatar di mario

Predefinito

Hai perfettamente ragione! Sarà l'ennesima spesa inutile! Il pescarese, me compreso, utilizzerà l'auto anche per fare solo 100 metri!! Perchè non potenziamo i trasposrti gà esistenti, invece di crearne altri che saranno utilizzati al di sotto delle aspettative? Nei giorni scorsi anche Torlontano ha presentato migliaia di firme a favore della realizzazione di questo progetto!! Purtroppo penso che ormai il progetto andrà avanti, nonostante i malumori di tanti pescaresi!!!

Non registrato
    Guest

Predefinito

W sarebbe anche ora che cambiamo le cattive abitudini e non aspettare che qualcuno ce le imponga per estrema necessità.
    Sull'uso della strada parco per la filovia vorrei che ci fosse più chiarezza in un progetto a più ampio respiro.

Non registrato
    Guest

Smile strada parco

la strada parco e la cosa piu bella che c' è passo ore con la mia bici dimendicando gli altri mezzi .

utente L'avatar di mario

Predefinito

E che meraviglia!!!! Abbiamo impiegato 30 anni per eliminare i passaggi a livello dalle strade pescaresi ed ora avremo altri 3 semafori posti agli incroci clou!!!!!!!!! Altro disastro, altro traffico, altro inquinamento, per permettere alla filovia di correre su e giù vuota tra Montesilvano e Pescara!!!!!!!!

Maxx
    Guest

Predefinito La filovia ci vuole eccome.

Tutta questa polemica sulla filovia non la capisco. Cosa dovrebbe rovinare un autobus elettrico che passa si e no ogni tanto?? La strada parco è deserta ed inutilizzata per gran parte della settimana quindi sfruttarne un pezzo di carreggiata per un trasporto pubblico non inquinante mi sembra il minimo della logica per una città che dovrebbe essere "moderna". Anche solo l'ipotesi di ottenere un alleggerimento del traffico su via bovio o sulla riviera giustificherebbe la realizzazione della filovia. Se il servizio sarà efficiente, credo che saranno in molti a rinunciare volentieri a ore ed ore di stupidi giri in centro alla ricerca di un parcheggio che tanto non esiste.

Giustino
    Guest

Cool Distruggiamo anche questo...

Anche questa risorsa finirà per essere distrutta. Tanti bambini, tante mamme e tantissime persone anziane passeggiano la sera lungo la strada parco. Sono persone come te che stai leggendo, sono persone alla ricerca di tranquillità, di serenità all'interno di una città che offre solo corsa, movimento ed inquinamento in tutti i suoi angoli più nascosti (perfino sul lungomare). Ennesima azione contro se stesso, l'uomo sa solo distruggere ed è questa l'amara realtà che emerge da questa vicenda, come tante.

Maxx
    Guest

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giustino Visualizza il messaggio
    Anche questa risorsa finirà per essere distrutta. Tanti bambini, tante mamme e tantissime persone anziane passeggiano la sera lungo la strada parco. Sono persone come te che stai leggendo, sono persone alla ricerca di tranquillità, di serenità all'interno di una città che offre solo corsa, movimento ed inquinamento in tutti i suoi angoli più nascosti (perfino sul lungomare). Ennesima azione contro se stesso, l'uomo sa solo distruggere ed è questa l'amara realtà che emerge da questa vicenda, come tante.

Premesso che questa moltitudine di bambini, mamme, e anziani che affollano la strada parco in tutta la sua lunghezza tutti i giorni della settimana mi pare, in tutta onestà, una cosa inesistente, ribadisco che la filovia occupa solo una piccola parte dell'ex tracciato. Si potrà continuare a passeggiare tranquillamente, si potrà continuare a respirare aria pulita, si potrà offrire un'alternativa alle automobili. Se si stesse discutendo di aprire la strada al traffico privato, sarei nettamente contrario, ma pretendere di non far passare nemmeno un mezzo pubblico non inquinante mi pare veramente una cosa ridicola.

utente

Predefinito filovia

opera utilissimma, grande utilità non solo per chi ci abita...

Non registrato
    Guest

Angry strada parco

lasciamola libera almeno d' estate

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio